Trova mi i nomi dei comodini?

Comodini, plurale di Comodino, tipo di mobile il cui nome italiano deriva dal francese "commode", per indicare già nel nome la comodità di questo oggetto: più pratico della cassapanca e meno ingombrante di un armadio, trova posto e utilità ancora oggi in ogni tipo di abitazione, ai lati del letto.