Cos' è la polaroid?

Polaroid è il nome per antonomasia della fotografia istantanea che è un tipo di fotografia che permette di ottenere stampe fotografiche in tempo relativamente breve a seguito di uno scatto. Le più popolari macchine fotografiche in grado di eseguire questa tecnica erano prodotte dalla Polaroid