Canzoni che parlano di anna?

Anna – Lucio Battisti Cambierà – Neffa Perdendo Anna – Umberto Tozzi Anna – Anna Oxa Anna e il freddo che ha – Enrico Ruggeri Anna Dimmi Di Sì – Laura Pausini Anna verrà – Pino Daniele Anna viviamo – Marco Masini Anna ti Ricordi – Riccardo Fogli Canzone per Anna – Francesco Guccini