Qual è la definizione di approfondimenti?

approfondimento. ap - pro - fon - di - mén - to. singolare maschile.. 1.. Scavo in profondità: esempio :l'approfondimento della trincea richiese giorni di lavoro. 2.. Valutazione in profondità: esame ulteriore: approfondimento di un problema