Cosa vuol dire lillo?

Lillo è un appellativo informale che esprime simpatia verso un amico o un conoscente .

---

Lillo, vuol dire tutto o niente da come è posta la domanda. Sicuramente è un nome di persona propria o pseudomino come nel caso di Pasquale Petrolo attore, comico, cantante, conduttore televisivo, doppiatore etc. e componente del duo comico italiano Lillo & Greg.