Come si fa iron man?

L'Ironman, ovvero la più avanzata e impegnativa competizione ufficiale di triathlon: con i suoi 226 km totali di percorso, suddivisi in 3,8 km da percorrere a nuoto, 160 in bici e 42,2 correndo, rappresenta una delle gare più estreme al mondo.