Che proprietà ha il tarassaco?

Secondo "Cure Naturali", il tarassaco è una pianta erbacea perenne appartenete alla famiglia delle Asteracee. Con le sue proprietà coleretiche, colagoghe e diuretiche, è un ottimo alleato per i problemi digestivi e per stimolare la diuresi

---

Il tarassaco ha proprietà digestive, coleretiche, depurative e diuretiche