Cibi che contengono nichel?

Esistono alimenti ricchi di nichel: cereali, cacao, cioccolato, tè, soia, frutta secca (soprattutto anacardi), legumi, asparagi, cipolle, spinaci e pomodori; tra gli alimenti di origine animale, le uova e i crostacei.