Come consumare yogurt alla frutta?

lo yogurt alla frutta può essere consumato con il cucchiaino oppure bevuto

---

Meglio prendere uno yogurt magro e poi mangiare una bel frutto fresco. Se sei goloso e non hai problemi di diabete, mangia uno yogurt intero, nel quale hai aggiunto un cucchiaino di miele. E' uno spettacolo!