Chi cantava la sigla di orzowei?

Orzowei, scritta da Susan Duncan Smith e Cesare De Natale, su musica di Guido e Maurizio De Angelis, fu un successo del gruppo musicale italiano Oliver Onions, pubblicato nel 1976.

---

La sigla di orzowei è cantata dagli Oliver Onions.