Quando vengono fuori i bruchi?

Il momento migliore per trovare i bruchi è durante la primavera e l'estate, quando ci sono più uova di farfalla e falena. Tuttavia alcune specie, come il Bruco Velloso, si trovano in autunno. L'inverno è l'unica stagione in cui non se ne trovano affatto.