Quant' è grande l' indominus rex?

è un animale di fantasia di Jurassic Park quindi non si hanno risposte certe. Si stima 6 metri di altezza per 12 di lunghezza.

---

L'indominus Rex è alto 12 metri e lungo 15 metri