Quali sono gli atomi di bagutti?

Un atomo è composto da neutroni, protoni ed elettroni. Un atomo può definirsi come l'unità più piccola della materia. La domanda giusta, dunque, è: Quanti sono gli atomi di Bagutti? Se il tuo riferimento, invece, riguarda l'intelligenza, allora la domanda giusta è: quanti neuroni ha Bagutti?