Quante calorie ci sono in gallette di riso?

In 100 grammi di gallette di riso ci sono circa 380 calorie. Tuttavia, la quantità di calorie può variare in base al tipo e alla marca di gallette di riso.

---

Nelle gallette di riso, generalmente, per ogni 100 g di prodotto forniscono 379 kcal