Qual è la differenza tra roast beef e zuppa di piselli?

Il roast beef è un piatto di sola carne, mentre la zuppa di piselli è vegetale. Dal punto di vista nutrizionale, a parità di peso, il roast beef ha un maggiore apporto di calorie, proteine, e grassi, mentre la zuppa di piselli è più ricca di carboidrati e fibre.