Chi sono i concorrenti?

I concorrenti sono quelli che insieme ad altri partecipano ad un concorso, ad una gara, ad una competizione oppure aspirano ad un impiego o cercano di conquistare una fetta di mercato

---

I concorrenti sono i partecipanti ad una gara o un concorso