Salto in lungo come si fa?

Dapprima gli arti sono flessi per poi allungarsi prima del contatto col suolo, il busto deve essere un po' inclinato in avanti. Quando i piedi toccano la sabbia, le ginocchia si piegano, ed il busto passa sopra le orme lasciate dai piedi con la testa che si avvicina il più possibile alle ginocchia.