Chi è il portiere del padova?

il portiere del Padova è Antonio Donnarumma. Antonio Donnarumma nasce a Castellammare di Stabia il 7 luglio 1990 ed è un portiere di 192 cm per 96 kg. È il fratello maggiore di Gianluigi Donnarumma, portiere del PSG e fresco Campione Europeo con la maglia della Nazionale.

---

Dal 20 agosto 2021 è Antonio Donnarumma.