Lista di alimenti che non contengono nichel?

Ecco ora alcuni alimenti da consumare a pranzo e a cena ottimi per una dieta senza nichel: Fesa di tacchino. Pasta non di mais e non integrale. Quinoa. Latticini. Orata, salmone e pesce spada. Zucca. Zucchine. Melanzane.