Che significa il nome maira?

Nome con il significato incerto infatti potrebbe derivare da un termine egizio che significa "principessa" oppure potrebbe da Mara, che significa "infelice", dal nome di un personaggio dell'Antico Testamento. Il suo onomastico si festeggia il primo novembre