Altre definizioni per zero?

Numero cardinale che indica assenza di qualsiasi valore, unità o quantità. In strumenti di misurazione, posizione segnata dall'indice in condizioni di riposo. Nelle votazioni, il più basso punto di merito. Qualità o quantità che non merita d'esser presa in considerazione.