Come si chiamano gli animali che mangiano i semi?

Gli animali che mangiano i semi si chiamano GRANIVORI

---

Gli animali che mangiano i semi, in zoologia, sono definiti granivori, ossia un animale che si nutre principalmente o esclusivamente di semi.