Esiste il colore blu di prussia?

Il blu di Prussia, o blu di Berlino, è un pigmento blu scuro usato nelle vernici. Scoperto a Berlino nel 1706, deve il suo nome all'utilizzo come tintura nelle divise del Regno di Prussia.

---

si