Conosci il tiranosauro?

I tirannosauri sono un genere di dinosauri carnivori vissuto del periodo Cretaceo, tra 70 e 65 milioni di anni fa. La specie più famosa di tirannosauro è sicuramente il Tyrannosaurus Rex, o T-Rex, uno dei più grandi carnivori mai esistiti.