Quali funzioni sono disponibili sul condizionatore?

I condizionatori possiedono essenzialmente 3 funzioni: raffreddamento, deumidificazione e riscaldamento

---

Il condizionatore può fungere come fonte di calore o di fresco ma anche xome deumidificatore.