Come si chiamavano i linkin park?

I componenti dei Linkin Park sono : Chester Bennington voce principale, Mike Shinoda voce, tastierista e chitarrista , Brad Delson chitarrista , Phoenix bassista, Rob Bourdon batterista e Joe Hahn giradischi e campionatore.