Quanto devono bollire i ceci?

Dopo essere stati in ammollo per almeno 10 - 12 ore in acqua a temperatura ambiente, i ceci devono bollire per circa tre o quattro ore

---

Ceci Devono bollire quattro ore, dipende dai ceci, da dove provengono e da quanto tempo sono stati in ammollo,Per accelerare il tutto basta mettere un pizzicodi bicarbonato