Chi sono i grandi elettori?

Con il termine di grandi elettori si indica un gruppo selezionato di persone con il potere di eleggere qualcuno a una carica politica o di potere. Nelle elezioni presidenziali degli Stati Uniti d'America sono i delegati che compongono il collegio elettorale che elegge Presidente e Vicepresidente.