Chi sono i grandi elettori?

con il termine grandi elettori si indica un gruppo di persone con il potere di eleggere qualcuno a una carica politica o di potere. Nelle elezioni presidenziali degli Stati Uniti d'America,sono i delegati che compongono il collegio elettorale,che elegge Presidente e Vicepresidente