Qual è il nome del bambino dei simpson?

Bartholomew JoJo Simpson, conosciuto semplicemente come Bart Simpson. Bart ha 10 anni ed è il primogenito e unico figlio maschio di Homer e Marge e ha due sorelle, Lisa e Maggie.