Quanti anni ha holly?

Oliver Hatton è il protagonista di Holly e Bengi o Capitan Tsubasa.Nel manga inizia la sua carriera di calciatore quando insieme alla famiglia si trasferisce a fujisawa all’età di undici anni dopo essere sopravvissuto ad un incidente grazie al suo pallone da calcio che assorbe l’impatto di un’auto