In che squadra ha giocato roberto baggio?

Brescia, Juventus, Fiorentina, Inter, Milan e Bologna

---

Roberto baggio nella sua Carriera ha giocato: nelle Giovanili di Caldogno e Lanerossi Vicenza. In serie A :Lanerossi Vicenza,Fiorentina,Juventus,Milan,Bologna,Inter, per terminare la carriera nel Brescia