Quando è stata pubblicata la canzone blue?

Blue uscita nel 1998, l'anno successivo diventa un successo a livello mondiale, scalando le classifiche e diventando uno dei maggiori successi discografici italiani di sempre

---

Blue (Da Ba Dee) è il singolo d'esordio della band italo dance italiana Eiffel 65. È anche il primo singolo estratto dall'album di esordio della band, Europop, pubblicato qualche mese più tardi.