Parla del microbot in profondità?

Un piccolo robot con due braccia e due grandi occhi tondi per lavorare in fondo al mare. È l’ultima innovazione di Saipem nel campo della tecnologia subacquea che prende il nome di Hydrone, un drone subacqueo di nuova generazione che può arrivare fino ad una profondità di 3.000 metri