Dici tutti i nomi dei teen titans go?

I protagonisti della serie animata "Teen Titans Go" sono: Robin, Stella Rubia, Corvina, Beast Boy, Cyborg, e Silkie.

---

Robin, Corvina, Stellarubia, Bibi, Cyborg