Conosci la soap opera beautiful?

Si. Narra le vicende della famiglia Forrester e dell'attività di famiglia nel campo della moda, la Forrester Creations. Tradimenti, rapporti promiscui, morti e risorti in una delle soap più longeve della storia americana.