Come si gioca il lupo mangia frutta?

una persona fa il lupo e gli altri pensano ad un frutto senza dirlo, il lupo dice toc toc sono il lupo mangiafrutta, gli altri rispondono e che frutto vuoi? quindi il lupo tira ad indovinare i frutti e quando riesce deve rincorrere quella persona che, se presa, diventa il lupo a sua volta