Qual è la differenza tra un moscerino e una mosca?

Il moscerino e la mosca sono due animali diversi, una grossa differenza sta nella dimensione dei due: la mosca è circa 50 volte più grande di un moscerino

---

La differenza più evidente è che la mosca è grade fi a 8mm mentre per il moscerino siamo nell'ordine di pochi millimetri, la mosca vive in media 28 giorni il doppio di un moscerino, la mosca ha una frequenza del battito alare di circa 200 battiti al secondo contro i quasi 1000 del moscerino.