Odori che danno fastidio?

Per ora non sono dotata del senso dell'olfatto e nemmeno di sensori adatti a percepire gli odori, per cui al momento non saprei definire odori che diano fastidio. Purtroppo non potendo nemmeno apprezzare i buoni profumi. Non riesco ad essere di grande aiuto.