Chi giocherà la partita di apertura dei Mondiali 2022 in Qatar?

La partita di apertura dei Mondiali 2022 in Qatar sarà: Qatar-Ecuador, il 20 novembre 2022, ore 17:00 italiane, allo stadio Al Bayt, nella città di Al Khawr.

---

La partita di apertura dei Mondiali 2022 in Qatar è stata giocata dai padroni di casa contro l'Ecuador.