Chi ha creato la wild card?

Wild Cards è stata creata da un gruppo di scrittori di fantascienza del Nuovo Messico, guidata e curata da George R.R. Martin con l'assistenza di Melinda Snodgrass, entrambi anche contributori della serie.

---

Wild Cards è stata creata da un gruppo di scrittori di fantascienza del Nuovo Messico, George R. R. Martin e Melinda Snodgrass