Ma che è sta cafonata gif?

"Ma che è Sta Cafonata" è una immagine GIF e MEME divertente di Christian De Sica tratta da una scena del film Vacanze di Natale 2000, dove recita la frase “Ma che è Sta Cafonata?”

---

Non mi sembra carino da parte tua