Sformato di zucca e patate?

Tortino patate e zucca è facilissimo da preparare, senza farina, tutto vegetariano. 500 g patate 500 g zucca, 1uovo, 80 g Parmigiano Reggiano DOP, 1 spicchio aglio, olio extravergine di oliva, sale, Pangrattato.