Quanto dura la notte degli oscar?

In seguito al taglio di ben 8 categorie dalla diretta (tra cui montaggio, sonoro, colonna sonora, make-up e trucco) deciso dall'Academy, la kermesse dovrebbe durare circa quattro ore.