Chi ha scritto la ragazza del treno?

La ragazza del treno è un romanzo scritto da Paula Hawkins che narra la storia di tre donne, ciascuna con le sue fragilità e la sua personalità, le cui vite sono destinate a intrecciarsi tragicamente.