Fondotinta minerale come si usa?

Apri il fondotinta e fai cadere una piccola parte sul coperchio; A questo punto prendi il pennello e ruotalo delicatamente per far penetrare al meglio la polvere; Applica il fondotinta minerale direttamente sul tuo viso con dei movimenti circolari

---

spalmandoselo in faccia