Quante calorie hanno i pavesini?

Pavesini ha solo il 3,5% di grassi e 9 calorie per biscotto (il 65% di grassi in meno rispetto alla media dei biscotti secchi più venduti in Italia)

---

Ogni 100 grammi sono 395 calorie. Un biscotto ne ha 9. Un pacchetto ne ha 99.