Come si cambia il pannolino?

Slaccia il body e apri il pannolino, tenendo le gambe del neonato sollevate. Pulisci con le salviette dall’alto verso il basso, poi mettile nel pannolino sporco e buttalo via. Procedi con la crema allo zinco, poi posiziona il pannolino sotto il culetto, fino ai reni, e attacca gli adesivi laterali