Chi sono gli oligarchi rossi?

Gli oligarchi sono pochi, ricchissimi e russi. Sono cittadini privati, non sono personalità pubbliche o istituzionali. Sono diventati una sorta di para Stato accumulando fortune stellai fortune stellari. Tra loro ci sono anche ex colleghi di Putin al KGB.