Qual è la canzone di pizza beat di fortnite?

il gingle che si sente durante il pizza beat di Fortnite non è una parte di una canzone inventata. E' quasi uguale al ritornello della famosissima canzone, bocca di rosa, di Fabrizio de andrè da cui è evidentemente tratta.