Come si chiamano i cani di paw patrol?

I Paw Patrol sono formati da: Ryder, Chase, Marshall, Rubble, Rocky, Zuma e Skye. Successivamente si sono aggiunti: Robo-cucciolo, Everest, Tracker, Tuck, Ella ed infine Rex