Come si chiamano i cani di paw patrol?

I paw patrol sono : Chase è il cane poliziotto, Marshall è il cane pompiere, Rubble è il cane scavatore, Rocky è il cane riciclatore, Zuma è il cane acquatico, Skye è il cane da salvataggio aereo